“Terapia” di gruppo

Centro di educazione cinofila

“Terapia” di gruppo

E’ nelle relazioni vere e stabili che possiamo dare il meglio di noi, è solo con chi ha per noi importanza e valore, con chi ci accresce e arricchisce il nostro mondo che possiamo esprimerci veramente per quello che siamo, migliorare e superare i nostri limiti.
E tutto questo vale anche per i cani che purtroppo hanno raramente la possibilità di creare dei rapporti stabili con i propri simili e di far veramente parte di un gruppo sociale all’interno del quale esprimere al meglio le proprie competenze, qualità e attitudini.

E’ per questo che abbiamo deciso di offrirvi questa possibilità, per permettervi di vivere l’emozione di far parte di un gruppo unito che affronta insieme il mondo!!!

Di cosa si tratta?
Terapia di gruppo comprende 4 incontri a misura di cane per conoscersi e costruire un gruppo armonioso che si sostenga a vicenda per raggiungere uno scopo comune. Un’esperienza in libertà per crescere e migliorare affrontando con la forza e la competenza di un gruppo affiatato diverse situazioni e contesti.

QUANDO?
Domenica 26 Gennaio 2020, Domenica 9 Febbraio 2020, Domenica 23 Febbraio 2020, Domenica 8 Marzo 2020; dalle 9.00 alle 12.00 circa.

COSTO?
87 € a cane per il pacchetto da 4 incontri.

DOVE?
In diversi contesti sociali, tra cui campagna, parchi, contesti urbani ecc, che verranno specificati in seguito all’iscrizione

Per chi non ha mai partecipato alle nostre attività, gli educatori necessitano di conoscere il cane in un incontro ad hoc.

CONSIGLI UTILI
per persone:
– abbigliamento comodo e adatto ad ogni condizione atmosferica (un’antipioggia nello zaino);
– scarpe adatte a lughe camminate;
per cani:
– pettorina e guinzaglio di almeno 3 metri;
– ciotola e acqua;

Non possono partecipare femmine in calore. Non si accettano cani con collare a strozzo, punte, elettrico ecc.

Per maggiori informazioni: info@amisuradicane.it oppure 3404013489

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: